le feste

La Festa di Compleanno è sempre un appuntamento importante per ogni bambino, sia come festeggiato che come invitato! Quindi per questa occasione, CHE STORIA vi dà l’opportunità di trascorrere in maniera originale, creativa e sorprendente un pomeriggio speciale. La Festa Letteraria sarà organizzata secondo la traccia delineata dal piccolo protagonista: sceglierà il tema, il libro, il tipo di laboratorio ( didattico, creativo, artistico, teatrale, musicale e perché no di cucina appetitosa ). Anche la torta potrà essere proposta e preparata da CHE STORIA.

La Festa Pre-mamma è una coccola dedicata alle future mamme che potranno trascorrere qualche momento con le amiche per condividere il tempo dell’attesa carico di emozione e trepidazione. Pasticcini e tisane renderanno l’atmosfera ancor più dolce e serena.

L’Appe-tè una formula per trascorrere il momento che combina l’ora del tè all’aperitivo. L’ora perfetta per partecipare a questo nuovo rito sociale sono le 18, a metà esatta tra il tea time classico delle 17, e quella dell’aperitivo delle 19.

Fuori da ogni occasione… una festa per quando vuoi.

Inviti e addobbi completeranno i pacchetto.
Per tutte le vostre curiosità contattate i librai.